Indennità disoccupazione (requisiti ridotti): domande entro il 31 marzo

21.03.2012 16:21

Il personale precario (docente ed ATA) può presentare - entro sabato 31 marzo 2012 - alle competenti sedi territoriali dell'INPS la domanda per il pagamento della "indennità di disoccupazione con requisiti ridotti" riferita alle giornate di lavoro effettuate nel 2011. Per saperne di più sulla materia consulta e "scarica" la specifica scheda predisposta dalla Segreteria Nazionale CISL Scuola.

* * *

Per l'espletamento della pratica (e richieste di chiarimento) ti puoi rivolgere alla sede territoriale CISL Scuola ovvero alla sede più vicina dell'INAS CISL, il patronato che da oltre 60 anni assiste, tutela ed offre consulenza a tutti i cittadini, dentro e fuori i luoghi di lavoro.

* * *

Per informazioni istituzionali e la "modulistica" (riportata anche di seguito) vai al ---> sito web dell'INPS

* * *

Modulistica necessaria per la domanda di "indennità di disoccupazione con requisiti ridotti":