Se non riesci a visualizzare correttamente questa newsletter clicca qui.

18 NOVEMBRE 2019

PRONTI A RIPARTIRE

Per un indispensabile adeguamento alla normativa sul trattamento dei dati personali, ci troviamo nella necessità di richiedere a tutti coloro che ricevono le nostre newsletter, ivi compresa Dirigenti News, di voler ripetere la procedura di registrazione nella lista dei destinatari, con le stesse modalità a suo tempo già seguite:

1. accedere al modulo di registrazione attraverso il sito www.cislscuola.it

2. compilare tutti i campi richiesti, avendo cura di digitare in modo corretto il proprio indirizzo e-mail

3. confermare la propria richiesta, come viene indicato nella mail che il sistema avrà nel frattempo inviato all’indirizzo indicato nel modulo di registrazione (normalmente viene ricevuta entro pochi secondi)

ATTENZIONE...

Da questo momento, la lista degli indirizzi finora in uso non sarà più utilizzata: l’invio delle newsletter riprenderà unicamente per coloro che avranno provveduto a una nuova registrazione nel modo indicato.

Ai sensi della normativa sul trattamento dati, il consenso al loro utilizzo rilasciato all'atto della registrazione ha valore, per questo tipo di comunicazioni, solo per i successivi 24 mesi: allo scadere, l'utente viene cancellato automaticamente dall'elenco dei destinatari e per continuare a ricevere la newsletter deve ripetere la procedura di registrazione.

Ringraziandovi per averci seguito fin qui, e augurandoci di potervi ancora annoverare tutti tra i nostri lettori, vi diamo il nostro più cordiale arrivederci.

La redazione

Cisl Scuola web e social

Cisl Scuola: via Bargoni, 8 - 00153 ROMA - tel. +39 06 583111 fax +39 06 5881713
e-mail: cisl.scuola@cisl.it web: http://www.cislscuola.it
Per disiscriverti dalla Newsletter clicca qui.