1° dicembre - Processi organizzativi nella scuola

01.12.2020 08:00

Webinar per Dirigenti Scolastici a cura di CISL Scuola Marche e Piemonte. Ore 15,30

Le segreterie regionali CISL Scuola di Marche e Piemonte organizzano un seminario on line sul tema “Processi organizzativi nella scuola”, con particolare riferimento a DDI e Smart Working e con un focus sulla gestione dei lavoratori fragili.
Relatrice Anna Armone, conclusioni di Paola Serafin, segretaria nazionale CISL Scuola.
Le iscrizioni, che si possono effettuare utilizzando un apposito modulo, saranno prese in considerazione fino al 29 novembre p.v. e comunque fino a capienza dei posti.
Il link per accedere al webinar, che si svolgerà su piattaforma ZOOM, sarà trasmesso via mail nella mattinata del 1° dicembre.

L'iniziativa è riservata agli iscritti CISL Scuola