14 maggio - Punto e a capo. Voltiamo pagina: la scuola di domani

14.05.2020 08:00

Dibattito on line promosso da CISL Scuola Sicilia. Ore 16, accreditamento accessi a cura dell'organizzazione

La CISL Scuola Sicilia organizza un video dibattito sul tema "Punto e a capo. Voltiamo pagina: la scuola di domani", riservato ai dirigenti scolastici iscritti alla CISL Scuola.
Introduzione di Francesca Bellia, segretaria generale CISL Scuola Sicilia, e di Simonetta Calafiore, coordinatrice regionale dirigenti scolastici CISL Scuola.
Interventi di Paola Serafin, segretaria nazionale con delega alla dirigenza scolastica, e Maddalena Gissi, segretaria generale CISL Scuola.
Per ricevere le credenziali di accesso al video dibattito gli interessati dovranno inviare la propria adesione (indicando cognome, nome e indirizzo mail) alla casella postale cislscuola.sicilia@cisl.it

Files:
punto_a_capo.pdf1.8 M