18 novembre - Come costruire la rendicontazione sociale

18.11.2019 08:00

Due incontri formativi promossi da CISL Scuola Puglia e IRSEF IRFED. Lecce (ore 9) e Bari (ore 15).

"Come costruire la rendicontazione sociale coerente con RAV, PDM e PTOF", è il tema del Seminario formativo, organizzato da CISL Scuola Puglia e IRSEF IRFED, in programma il prossimo 18 novembre a Lecce e a Bari.
A Lecce, dalle 9 alle 13, presso l'Aula Freccia dell'IIS "De Pace" in via Miglietta. Apertura lavori di Silvia Madaro Metrangolo, Ds dell'IIS "De Pace"; introduzione di Roberto Calienno, segretario generale Cisl Scuola Puglia; relazioni di Maria Teresa Stancarone, esperta di Valutazione e di SNV e di Lena Gissi, segretaria generale Cisl Scuola.
A Bari, dalle 15 alle 19, presso l'Aula Magna dell'IISS "Elena di Savoia" in via Caldarola. Apertura lavori di Carlo De Nitti, Ds dell'IISS "Elena di Savoia"; introduzione di Roberto Calienno, relazioni di Maria Teresa Stancarone e di Lena Gissi. segretaria generale CISL Scuola.
Per partecipare all'iniziativa utilizzare il link presente sulla locandina.