30 ottobre - Il programma annuale

30.10.2019 08:00

Seminario per i nuovi dirigenti scolastici a cura di CISL Scuola Veneto e IRSEF IRFED. Venezia Mestre, Leonardo Royal Hotel, ore 9,30

È rivolto in modo particolare ai nuovi dirigenti scolastici il seminario formativo promosso da CISL Scuola Veneto e IRSEF IRFED sul tema: "Il programma annuale - La programmazione finanziaria nell'istituzione scolastica tra potere gestionale del dirigente e finalità di missione".
Intervengono Paola Serafin, segretaria nazionale CISL Scuola, e Susanna Granello, esperta in formazione e aggiornamento del personale scolastico.
I lavori si svolgono presso il Leonardo Royal Hotel di Venezia Mestre (via Ca' Marcello, 6L) con inizio alle ore 9,30.
Nella seconda parte della giornata previste attività di laboratorio con la presenza di Susanna Granello.

Files:
veneto-ds2.pdf456 K