19 febbraio - Guardare il mondo con occhi nuovi

19.02.2019 08:00

Convegno organizzato da CISL Scuola e IRSEF IRFED. Roma, Auditorium di via Rieti, ore 10,30. EVENTO IN DIRETTA STREAMING

È il primo di un ciclo di tre convegni con cui la CISL Scuola affronta le problematiche delle diverse fasce di età in relazione ai corrispondenti segmenti di ciclo scolastico. Scuola dell'infanzia e primo biennio della primaria sono la fascia di riferimento del primo convegno, "Guardare il mondo con occhi nuovi - Una risposta alla povertà educativa", in programma il 19 febbraio 2019 a Roma (Auditorium di via Rieti).
Inizio dei lavori alle ore 10,30. Partecipano Federico Fubini, Fosca Nomis, Raffaele Mantegazza, Maddalena Cavalleri, Lorenzo Gobbi, Giovanni Panozzo, Massimo Iiritano, Franco Bolondi, Stefania Proietti, Simona Rotondi, Francesco Tonucci.
Introduce e coordina Maddalena Gissi, segretaria generale CISL Scuola. Intervento di Marco Bussetti, Ministro dell'Istruzione, università e Ricerca. Conclude Annamaria Furlan, segretaria generale della CISL.

L'EVENTO È TRASMESSO IN DIRETTA STREAMING SUL NOSTRO SITO