2 febbraio - Cosa si chiede al Dirigente del futuro?

02.02.2019 08:10

Seminario formativo a cura di Tecnodid Editrice in collaborazione con IRSEF IRFED, CISL Scuola Puglia - Basilicata, UCIIM Puglia. Bari Palese, ore 16,30.

Tecnodid Editrice, in collaborazione con Irsef Irfed, coordinamento CISL Scuola Puglia Basilicata e UCIIM Puglia, organizza un seminario formativo che può rivelarsi molto utile ai fini della preparazione alla prova orale del concorso per Dirigente Scolastico. L'iniziativa ha luogo Sabato 2 Febbraio 2019 dalle ore 16.30 alle ore 19,30 presso il Vittoria Parc Hotel in Via Nazionale 10/F - Bari Palese, e ha per tema: “COSA SI CHIEDE AL DIRIGENTE DEL FUTURO?”.
Introduce i lavori Roberto Calienno, Segretario generale CISL Scuola Puglia. Intervengono Francesco Pofumo, Lucrezia Stellacci, Maria Teresa Stancarone.  Conclusioni di Maddalena Gissi.
La scheda di partecipazione dovrà essere trasmessa per mail solo ed esclusivamente ai seguenti indirizzi di posta elettronica: cislscuolapugbas@gmail.com oppure puglia@uciim.it
entro e non oltre il giorno 1° Febbraio 2019.