13 luglio - La scuola che funziona 2

13.07.2018 08:00

Seminario a cura di CISL Scuola Roma Capitale - Rieti e IRSEF IRFED. Roma, Pontificia facoltà teologica "San Bonaventura", ore 10

La CISL Scuola di Roma Capitale - Rieti, in collaborazione con l’IRSEF/ IRFED, nel proseguire le attività formative intraprese con il corso di formazione "La Scuola che funziona" , tenutosi nel periodo gennaio- marzo 2018, ha programmato un nuovo seminario di formazione rivolto ai docenti che intendano approfondire la conoscenza della complessità del “sistema scuola”, anche alla luce delle recenti innovazioni legislative ed in vista del prossimo concorso per dirigenti scolastici.
L'inziativa, alla quale partecipano come relatrici Susanna Granello e Anna Armone, si svolge presso la Pontificia facoltà teologica "San Bonaventura" (Roma, via del Serafico, 1), con orario 10,00 - 18,00.
Sono previsti una lettura sistemica della batteria di ITEMS (4000) pubblicati in data 27 giugno 2018 e lavori di gruppo/simulazioni, per i quali si richiede ai partecipanti di munirsi di proprio personal computer/tablet.