29 giugno - 1° Corso di Economia Civile per Docenti e Dirigenti scolastici

29.06.2018 08:20

Avvio del Corso di Economia Civile oprganizzato da SEC, CISL Scuola Brescia Vallecamonica e Istituto Cerebotani. Auditorium CISL, via Altipiano di Asiago 3, Brescia - ore 15

La Scuola di Economia civile (SEC), in collaborazione con CISL Scuola-Brescia Vallecamonica, con l’I.I.S. “L. Cerebotani” di Lonato del Garda-Brescia e con il 2° I.C. di Montichiari-Brescia, promuove un corso intensivo rivolto ai Docenti e ai Dirigenti scolastici interessati ad approfondire la conoscenza dell’Economia civile per introdurne i contenuti nei programmi delle loro discipline: italiano e storia, filosofia, diritto, economia, religione, etc.. Il primo incontro si tiene il 29 giugno a Brescia (Auditorium CISL, via Altipiano d'Asiago 3) con inizio alle ore 15. I successivi incontri si svolgeranno dal 28 settembre all'11 ottobre 2018. Le iscrizioni si ricevono entro il 27 giugno 2018.