4 aprile – Il ruolo del personale Ata all'interno della comunità educante

04.04.2018 00:09

Incontro formativo per il personale Ata organizzato da Cisl Scuola Cuneo, Fsur Cisl con il patrocinio di Irsef Irfed

La Cisl Scuola Cuneo, la Fsur Cisl con il patrocinio di Irsef Irfed organizzano un incontro formativo rivolto al tutto il personale Ata sul tema: "Il ruolo del personale Ata all'interno della comunità educante". Intervengono Tina Cupani, segretaria Nazionale Cisl Scuola e Maria Grazia Penna, segretaria generale Cisl Scuola Piemonte. L’incontro è gratuito, aperto a tutti (iscritti Cisl Scuola e non iscritti).
Per l'iscrizione è necessario registrarsi tramite il sito web www.cislscuolacuneo.it al forum accessibile dal link "Incontro Formativo" sulla prima pagina.
L'iniziativa si svolge a Fossano presso l'IIS "Vallauri" con inizio alle ore 15.00.