10 aprile - La scuola del territorio, la scuola della comunità in Sicilia

10.04.2018 00:08

Convegno a cura della CISL FSUR, CISL Sicilia e Irsef Irfed, Palermo, ex Chiesa di San Mattia Apostolo dei Crociferi, ore 9

La FSUR Sicilia e Irsef-Irfed Nazionale organizzano un convegno su "La scuola del territorio, la scuola della comunità in Sicilia. Un'agenda, un obiettivo, un progetto da condividere". L'iniziativa si svolgerà a Palermo, presso la ex Chiesa di San Mattia Apostolo dei Crociferi (Via Torremuzza n. 21) con inizio alle ore 9,30.
Introduce i lavori Francesca Bellia,Segretaria Generale Cisl Scuola Sicilia. Partecipano: Roberto La Galla (Assessore dell'Istruzione e della Formazione Professionale), Leoluca Orlando (Presidente Anci Scilia), Maria Luisa Altomonte (Direttore Ufficio Scolastico Regionale), Maddalena Gissi (Segretaria Generale Cisl Scuola) e Mimmo Milazzo (Segretario Generale Cisl Sicilia); modera Salvo Intravaia, giornalista.
Conclude i lavori Piero Ragazzini, segretario confederale Cisl nazionale.