15 marzo - La ricostruzione di carriera del personale della scuola con particolare riferimento ai docenti IRC

15.03.2018 00:09

Giornata di formazione organizzata da Cisl Scuola Emilia Centrale (sede Reggio Emilia) e Irsef Irfed

La Cisl Scuola Emilia Centrale (sede di Reggio Emilia), in collaborazione con Irsef Irfed, organizza per il 15 marzo una giornata di formazione dal tema "La ricostruzione di carriera del personale della scuola con particolare riferimento ai docenti IRC".
I lavori si svolgono a Reggio Emilia presso l'Auditorium Cisl Scuola (Via Turri 55) a partire dalle ore 9,30. Relaziona Michele Manzo, consulente giuridico Cisl Scuola Roma-Rieti; introduce i lavori Monica Leonardi, componente della segreteria Cisl Scuola Emilia Centrale.