27 gennaio - Per una scuola di serie A

27.01.2018 08:00

Convegno organizzato da Cisl e Cisl Scuola del Veneto. Mestre, sala conferenze Centro Candiani. Intervengono Maddalena Gissi e Valeria Fedeli

"Veneto, per una scuola di serie A: aperta, autorevole, autonoma". Questo il tema dell'iniziativa promossa congiuntamente dalle segreterie regionali Cisl e Cisl Scuola del Veneto, che si svolge a Mestre (Sala conferenze del Centro Candiani, piazzale Candiani) con inizio dei lavori alle ore 9,30.
Prevista la presenza di autorevoli interlocutori, tra i quali la ministra Valeria Fedeli che dialogherà con la segretaria generale Cisl Scuola Maddalena Gissi. Interventi anche di Daniela Beltrame, dell'Ufficio Scolastico Regionale del Veneto, di Elena Donazzan assessore regionale, Sandra Biolo segretaria generale Cisl Scuola Veneto, Daniela Lucangeli dell'Università di Padova.
Aprirà i lavori Onofrio Rota segretario generale Cisl del Veneto.
Per la concomitanza con la Giornata della Memoria, interverrà il prof. Mauro Pitteri su "Le leggi razziali e la persecuzione degli Ebrei in Veneto".