10-11 gennaio - La valorizzazione del merito

10.01.2018 08:36

Seminario per la dirigenza Cisl Scuola - Roma, Ripa Hotel, via Orti di Trastevere

Su un tema delicato e controverso come la valorizzazione del merito il tentativo è quello di esplorare percorsi nuovi, coerenti con un'idea di scuola comunità in cui le dimensioni caratterizzanti restano quelle della cooperazione e della condivisione. A guidare la riflessione in una "due giorni" che vede la partecipazione dei dirigenti regionali e territoriali della Cisl Scuola Luigino Bruni, Professore ordinario di Economia politica, Università di Roma LUMSA, Alessandra Smerilli - Professore Straordinario presso la PFSE Auxilium - Roma, Monica Bolognani - Segretaria Cisl Scuola del Trentino, Matteo Rizzolli - Professore associato, Università di Roma LUMSA.
I lavori si svolgono presso il Ripa Hotel di Roma (via Orti di Trastevere) e prenderanno avvio alle ore 15 di mercoledì 10 gennaio, introdotti dalla segretaria generale Cisl Scuola Maddalena Gissi. Conclusione del seminario giovedì 11 gennaio alle 13.