17 novembre - Come diventare insegnante

17.11.2017 08:09

Seminario a cura di Cisl Scuola Friuli Venezia Giulia. Sede Cisl di Monfalcone ore 14,30

Come diventare insegnante è il tema del seminario formativo organizzato dalla segreteria regionale Cisl Scuola Friuli Venezia Giulia. Su come fare per accedere ai percorsi formativi universitari per acquisire i 24 Crediti Formativi (CFU) nei settori antropo-psicopedagogici e nelle metodologie didattiche interviene Fabiana Fusco, delegata alla didattica presso l'Università degli Studi di Udine.
Il seminario si svolge venerdì 17 novembre presso la sede Cisl di Monfalcone, in via dei Bagni Nuova, 7/b, con l'avvio dei lavori, introdotti dal segretario generale regionale Cisl Scuola Donato Lamorte, alle ore 14,30.

Files:
Seminario_2.pdf289 K