30 novembre - Il lavoro che vogliamo

30.11.2017 08:10

Incontro promosso da Cisl e Cisl Scuola Brescia Vallecamonica. Sede Cisl di Brescia, ore 17

Spunti e riflessioni sulla 48a settimana sociale dei cattolici italiani, tenutasi a Cagliari dal 26 al 29 ottobre sul tema "Il lavoro che vogliamo: libero, creativo, partecipativo e solidale", al centro dell'incontro organizzato dalla Cisl e dalla Cisl Scuola Brescia Vallecamonica in programma giovedì 30 novembre 2017 a Brescia, presso la sede Cisl di via Altipiano d'Asiago 3, con inizio alle ore 17.
Interventi di Francesco Diomaiuta, segretario generale della Cisl di Brescia, Laura Zanfrini, docente all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano e Luisa Treccani, segretaria generale della Cisl Scuola Brescia Vallecamonica.

Files:
SETTIMANE_SOCIALI.pdf148 K