23/24 novembre - Stress lavoro correlato, sintomi, difesa, prevenzione

23.11.2017 08:34

Seminario di formazione con Vittorio Lodolo Doria a cura di Cisl Scuola Sardegna e Irsef Irfed

Promosso da Cisl Scuola Sardegna e Irsef Irfed il seminario formativo sul tema: "Burnout e stress lavoro correlato: sintomi, strategie di difesa e di prevenzione" si articola in due sessioni destinate rispettivamente ai dirigenti e al personale docente.
L'incontro per i dirigenti è in programma il 23 novembre a Tramatza (OR) presso Autogrill S.S. 131, con inizio alle ore 9,30; quello per i docenti si terrà a Cagliari presso l'I.I.S. Giua, sempre con in inizio alle ore 9,30, il 24 novembre.
Sul manifesto dell'iniziativa, che avrà come relatore il dott. Vittorio Lodolo Doria, sono indicate le modalità di iscrizione.

Files:
LOCANDINA_BURNOUT.pdf706 K