9 maggio - La valutazione dei DS, opportunità o classificazione?

09.05.2017 07:41

Seminario formativo a cura di Cisl Scuola Puglia e Basilicata con Irsef Irfed. Bari, IC De Amicis - Laterza.

Il coordinamento Cisl Scuola Puglia e Basilicata, insieme a Irsef Irfed, organizza il seminario formativo sul tema: "“La Valutazione dei Dirigenti Scolastici: opportunità di crescita responsabile o strumento di classificazione?".
L'argomento, di estrema attualità e molto controverso, al punto da rientrare fra le ragioni dello stato di mobilitazione in atto fra i dirigenti scolastici, sarà affrontato nella relazione affidata alla segretaria nazionale Paola Serafin. I lavori, che si svolgono a Bari presso l'I.C. De Amicis - Laterza di via Zanardelli 16 con inizio alle ore 9, saranno introdotti dal segretario generale regionale Roberto Calienno e coordinati da Claudio Grosso. Conclusioni di Maddalena Gissi, segretaria generale Cisl Scuola.
Chi intende partecipare deve compilare un'apposita scheda e inviarla esclusivamente all'indirizzo e-mail cislscuolapugbas@gmail.com