28 marzo - Giovani, scuola, società, lavoro

28.03.2017 07:06

Incontro con gli studenti. Roma, ITIS Galilei, ore 9,30

Sindacati e studenti a confronto su un tema, il lavoro, che costituisce oggi una delle principali emergenze per la società.  Un dialogo con "prove di risposta" che caratterizzerà l'incontro promosso dalla CISL Scuola il prossimo 28 marzo per parlare non dei giovani, ma con i giovani.
Con la conduzione della giornalista Claudia Fusani, a confrontarsi con ragazze e ragazzi saranno Leonardo Becchetti, Alberto Felice De Toni e Marco Bentivogli.
Ai lavori, che saranno introdotti da Maddalena Gissi, interverranno anche la ministra dell'istruzione Valeria Fedeli e la segretaria generale della Cisl, Annamaria Furlan, cui sono affidate le conclusioni.
L'iniziativa, che si tiene nell'aula magna dell'ITIS Galilei di Roma (via Conte Verde 51) prenderà avvio alle ore 9,30.