27 febbraio - La responsabilità del dirigente nel contenzioso

27.02.2017 08:08

Corso di formazione promosso da Cisl Scuola Liguria e Irsef Irfed. Genova, sala Bi. Bi. Service

"La responsabilità del dirigente scolastico nel contenzioso dinanzi al giudice del lavoro" è il tema del corso di formazione che la Cisl Scuola Liguria insieme a Irsef Irfed organizza per docenti e dirigenti; l'incontro del 27 febbraio costituisce la parte in presenza del corso, che prevede anche una sessione on line su apposita piattaforma.
A relazionare sul tema sarà l'avv. Maria Rosaria Altieri, esperta di diritto del lavoro.
L'incontro si tiene alla Sala Bi. Bi. Service di via XX Settembre 41 (3° piano) con inizio alle ore 9,30.
Per informazioni e iscrizioni al corso (max 50 partecipanti con possibilità di secondo modulo se vi saranno almeno 25 ulteriori iscrizioni) contattare la segreteria territoriale di appartenenza per e-mail (cislscuola.genova.tigullio@cisl.it; cislscuola.imperiasavona@cisl.it;cislscuola.spezia@cisl.it).