28 febbraio - Dirigenza scolastica verso nuovi scenari

28.02.2017 08:24

Incontro organizzato da Cisl Scuola Sicilia e Irsef Irfed. Palermo, Villa Niscemi, ore 9,30

L'incontro a carattere formativo organizzato dalla segreteria regionale Cisl Scuola della Sicilia insieme a Irsef Irfed ha per tema i nuovi scenari entro cui si colloca, nell'immediato e in prospettiva, l'azione del dirigente scolastico. Responsabilità, valutazione, contrattazione vengono assunte come parole chiave che identificano altrettante aree di impegno e discussione in questa fase, anche alla luce delle novità introdotte dalla legge 107.
L'incontro, che si tiene nella Villa Niscemi di Palermo (Piazza dei Quartieri, 2), prende avvio alle 9,30 con l'introduzione della segretaria generale regionale Cisl Scuola, Francesca Bellia. Partecipano Mario Guglietti, Fiorella Palumbo e la segretaria nazionale Cisl Scuola Paola Serafin.