4-18 febbraio - Corsi di preparazione al test per la specializzazione

04.02.2017 07:10

A cura delle segreterie territoriali Cisl Scuola della Sardegna in collaborazione con Irsef Irfed. Si parte il 4 febbraio

Le segreterie territoriali CISL SCUOLA della Sardegna, in collaborazione con IRSEF IRFED, organizzano un corso di preparazione per il superamento della prova preselettiva legata ai corsi di specializzazione per le attività di sostegno (prova il cui superamento è requisito di ammissione alle prove scritte e pratiche e quindi alla frequenza delle lezioni). In Sardegna saranno a tal fine disponibili 150 posti presso l’Università di Cagliari e 100 posti presso quella di Sassari.
Le lezioni del corso si terranno il sabato pomeriggio e la domenica a partire dal 4 febbraio nei vari territori sardi, a seguito del raggiungimento di un numero minimo e congruo di adesioni.
Le iscrizioni potranno avvenire attraverso il form presente sul sito della Cisl Scuola Sardegna, dove si potrà scegliere il territorio in cui partecipare e consultare le condizioni per l'utilizzo del servizio.