17 dicembre - Il ruolo degli insegnanti di religione

17.12.2016 08:00

Convegno di formazione e aggiornamento a cura di Cisl Scuola Emilia Romagna e Irsef Irfed presso la Cisl di Bologna (salone "Bondioli"), via Milazzo 16, inizio ore 9.30

I lavori di questa giornata dedicata al ruolo degli insegnanti di religione verranno introdotti da Monica Barbolini, segretaria generale Cisl Scuola, con i saluti del dott. Stefano Versari e di don Raffaele Buono.

I contributi di approfondimento saranno a cura di

• Michele Manzo, esperto Cisl Scuola sulle problematiche giuridico-professionali degli Irc;
  • Luigi Vaccari, Coordinatore dirigenti scolastici Cisl Scuola Emilia Romagna;
  • Albertina Soliani, membro della commissione Miur per l'Irc;
  • don Daniele Saottini, responsabile del servizio nazionale per l'Irc della Cei.

Coordina i lavori Federico Ghillani (coordinatore consulta IdR Cisl Scuola Emilia Romagna).

La conclusione della giornata è affidata a Ivana Barbacci, segretario nazionale Cisl Scuola.

Il convegno si terrà presso la Cisl di Bologna (salone "Bondioli"), via Milazzo 16 con inizio alle ore 9,30.

Files:
Bologna_IRC_17dic.pdf167 K