21 novembre - Seminario Formativo

21.11.2016 08:00

Organizzato da Cisl Scuola Bari in collaborazione con Irsef Irfed

La Cisl Scuola Bari organizza lunedì 21 novembre 2016 (dalle 9:00 alle 14:00),
presso la Sala Ricevimenti di “Villa Romanazzi Carducci”, via G. Capruzzi, 236, Bari, il Seminario FormativoIL VALORE DELLA PARTECIPAZIONE NELLA SCUOLA DELL’AUTONOMIA. NUOVI SCENARI CONTRATTUALI”.

• Introduce: Domenico MAIORANO, Segretario Territoriale CISL SCUOLA BARI
  • Porge i saluti: Giuseppe BOCCUZZI, Segretario Generale UST CISL BARI
  • Intervengono: Roberto CALIENNO, Segretario Generale CISL SCUOLA PUGLIA BASILICATA, e Anna Maria MASELLI, Coordinatrice RSU CISL SCUOLA BARI
  • Seguirà il dibattito.
  • Conclude: Maddalena GISSI, Segretario Generale CISL SCUOLA

Per l'occasione sono state convocate le RSU elette nelle liste CISL SCUOLA e le RSA (Terminali Associativi) accreditati dalla nostra Organizzazione Sindacale e sarà distribuito materiale di studio ed approfondimento.

Il Seminario è organizzata da IRSEF-IRFED soggetto qualificato per l’aggiornamento e la formazione del personale della scuola ai sensi del D.M. 177/2000 e O.M. 90/2003 nonché del CCNL 2006/2009 Comparto Scuola. L’iniziativa si configura come attività di formazione e aggiornamento ai sensi degli artt. 64 e 67 del suddetto CCNL e dà quindi diritto al riconoscimento dell’esonero dal servizio del personale della scuola che vi partecipa. A tal fine sarà rilasciato apposito attestato.

Info: 3385480645, 3683425939, 3285553619.

Come raggiungere Villa Romanazzi Carducci:

• Treno BARI NORD: uscite alla fermata Bari - Quintino Sella. Procedete sul marciapiede del sottopassaggio davanti a voi e salite le scale seguendo a destra su Via Capruzzi. Dopo 100 metri troverete l'ingresso dell'hotel sulla vostra sinistra
  • A PIEDI DALLA STAZIONE FERROVIARIA: Arrivati in treno nella Stazione Centrale di Bari, imboccate il sottopassaggio seguendo l’uscita su via Capruzzi. Proseguite verso destra e percorrete l’Estramurale Capruzzi sempre dritto per circa 800 metri. Troverete l’ingresso principale dell’hotel sulla vostra sinistra
  • PER CHI VIENE IN AUTO IL PARCHEGGIO È GRATUITO