4 novembre - "Tra scuola e lavoro: alternanza, orientamento, collocamento"

04.11.2016 07:40

Convegno a cura di Cisl Bari in collaborazione con Cisl Scuola, Felsa Cisl e Irsef Irfed. Bari, l'Istituto Elena di Savoia, ore 9

Promosso dalla Cisl di Bari in collaborazione con Cisl Scuola, Felsa Cisl e Irsef Irfed il convegno affronta uno dei temi di più scottante attualità, il rapporto tra formazione e occupazione, e lo fa con la partecipazione di numerosi e qualificati esponenti del mondo sindacale, politico, economico e istituzionale. Presenti fra gli altri il segretario confederale CISL Luigi Petteni e la segretaria generale Cisl Scuola Maddalena Gissi, il convegno dal titolo "Tra scuola e lavoro: alternanza, orientamento, collocamento" si svolge presso l'Istituto Elena di Savoia (Bari, via Calderola) con inizio alle ore 9.

Files:
programma.pdf498 K