18 ottobre - “Innovazioni e qualità dell’offerta di istruzione e formazione”

18.10.2016 08:00

Seminario formativo per Dirigenti Scolastici a cura di Cisl Scuola Campania e Irsef Irfed. Avellino, IPSEOA “Manlio Rossi D’Oria"

Il seminario formativo promosso dalla Cisl Scuola Campania insieme a Irsef Irfed affronta i temi dell'innovazione mirata alla crescita di qualità dell'offerta di istruzione e formazione e si rivolge in modo particolare alla dirigenza scolastica, investita da nuove competenze e crescenti responsabilità e per la quale sono state peraltro appena pubblicate le linee guida per la valutazione.
I lavori del seminario si tengono ad Avellino, presso l'IPSEOA “Manlio Rossi D’Oria" in via Morelli e Silvati, con inizio alle ore 9,30 e prosecuzione per l'intera giornata.
Interventi di Elio Barbarisi, Rosanna Colonna, Benito Capossela, Paola Serafin, Marco Ugliano, Mario Guglietti.
Conclusioni della segretaria generale Cisl Scuola Maddalena Gissi.