29 settembre - Gli effetti della legge 107 nel vissuto quotidiano delle scuole

29.09.2016 07:48

Convegno formativo promosso da Cisl Scuola Bergamo Sebino B. e Irsef Irfed. Bergamo, Casa del Giovane, ore 9

Le ricadute che la legge 107 determina nel vissuto quotidiano delle scuole sono al centro del convegno promosso da Cisl Scuola Bergamo S. B. in collaborazione con Irsef Irfed. I temi con cui si confrontano i docenti nella scuola dell'autonomia (merito, bonus, formazione obbligatoria..) hanno implicazioni anche sulle modalità con cui si svolge l'azione sindacale sui luoghi di lavoro.
Il convegno si tiene a Bergamo, nella Sala degli Angeli della Casa del Giovane (via Gavazzeni 13) con inizio dei lavori alle ore 9.
Introduce il segretario generale Cisl Scuola Bergamo S.B., Salvo Inglima, la relazione è affidata a Ivana Barbacci, segretaria nazionale Cisl Scuola.
Le adesioni al convegno vanno comunicate entro il 26 settembre inviando via e-mail l'apposita scheda alla segreteria territoriale (cislscuola_bergamo@cisl.it).