2 settembre - Il Dirigente nella scuola che cambia

02.09.2016 10:55

Seminario formativo a cura di Cisl Scuola Puglia Basilicata e Irsef Irfed. Bari Palese, Vittoria Parc Hotel.

La Cisl scuola Puglia-Basilicata, insieme a Irsef Irfed, organizza un seminario formativo sul tema "Il Dirigente nella scuola che cambia".
L'iniziativa si svolge a Bari Palese, presso il Vittoria Palace Hotel, con inizio dei lavori alle ore 15.
Introduce il segretario generale regionale Cisl Scuola Roberto Calienno. Relazione affidata a Paola Serafin, del coordinamento nazionale Area V della Cisl Scuola. Conclusioni di Maddalena Gissi, segretaria generale Cisl Scuola.

Chi intende partecipare deve compilare un modulo di iscrizione e inviarlo alla segreteria regionale utilizzando esclusivamente il seguente indirizzo mail: cislscuolapugbas@gmail.com