13/14 luglio - Verso la prova orale dei concorsi"

13.07.2016 09:40

Lecce (13 luglio), Barletta (14 luglio). Seminari formativi di orientamento per la prova orale del concorso. Cisl Scuola Puglia-Basilicata e Irsef Irfed.

Nei giorni 13 e 14 Luglio p.v., rispettivamente a Lecce e a Barletta dalle ore 9.30 alle ore 13.30, si svolgeranno i seminari formativi di orientamento alla prova orale del concorso docenti 2016. L'iniziativa è organizzata dalla Cisl Scuola Puglia Basilicata in collaborazione con Irsef-Irfed Nazionale.
Destinatari: aspiranti docenti e docenti di ruolo e non di ruolo interessati ad approfondire aspetti metodologico-didattici.
Tema del seminario: “Verso la prova orale del concorso: suggerimenti metodologico-didattici
Aprirà i lavori Roberto Calienno, Segretario Generale Cisl Scuola Puglia Basilicata. Interverranno i segretari generali territoriali della Cisl Scuola Francesco Basile (14 Luglio), Gianna Guido (13 Luglio), Domenico Maiorano (14 Luglio), Mimma Vozza (13 Luglio).
Relatrice sarà Antonia Carlini, pedagogista e Dirigente Scolastico.
In allegato le locandine con le indicazioni organizzative