10/12 giugno - Corso di formazione quadri Cisl Scuola

10.06.2016 09:31

Firenze, Centro Studi Cisl. In collaborazione con Irsef Irfed e Università di Roma Tre

Si aprono nel pomeriggio di venerdì 10 giugno i lavori del Corso di Formazione per quadri sindacali che la segreteria nazionale Cisl Scuola organizza presso il Centro Studi della Cisl a Firenze (via della Piazzuola, 71), in collaborazione con Irsef Irfed e l'Università di Roma Tre. E' il primo dei cinque moduli in cui si articola il percorso formativo nel quale sono coinvolti 36 corsisti, provenienti da tutte le regioni italiane, che saranno quindi impegnati in successive sessioni formative nei prossimi mesi.
Dopo una parte introduttiva a cura della segreteria nazionale, il primo modulo formativo sul tema "Società e trasformazioni - Anticipare il futuro" sarà coordinato da Alberto Felice De Toni, professore ordinario di ingegneria economico - gestionale, Rettore dell'Università di Udine e Segretario Generale della Conferenza dei Rettori delle Università Italiane (CRUI).