20 aprile - Problematiche e prospettive dell'IRC e dell'IDR nel contesto della "Buona Scuola".

20.04.2016 07:50

Convegno organizzato da Cisl Scuola Catania e Irsef Irfed, Acicastello (CT), Hotel Marina Palace.

Il convegno sul tema "Problematiche e prospettive dell'IRC e dell'IDR nel contesto della Buona Scuola", organizzato da Cisl Scuola Catania e Irsef Irfed, si svolge il 20 aprile 2016 all'Hotel Marina palace di Acicastello (CT), in via Provinciale 1, con inizio dei lavori alle ore 9. L'iniziativa vede la collaborazione degli Uffici Scolastici delle Diocesi di Acireale, Caltagirone, Catania.
Tra i relatori, Don Daniele Saottini, Responsabile del Servizio Nazionale per l’IRC della Conferenza Episcopale Italiana, e Nicola Incampo, Direttore dell’Ufficio Scuola della Diocesi di Tricarico.
Coordina i lavori Pippo Denaro, segretario generale Cisl Scuola Catania. Conclusioni di Ivana Barbacci, segretaria nazionale Cisl Scuola.