28 agosto - Dirigenti in campo per una scuola di qualità

28.08.2014 09:09

Seminario per neo dirigenti, Falerna (CZ), segreteria regionale Cisl Scuola Calabria

Dirigenti in campo per una scuola di qualità, è il titolo del Seminario per neo dirigenti scolastici organizzato dalla segreteria regionale Cisl Scuola della Calabria, insieme al coordinamento regionale dirigenti.
I lavori si svolgono a Falerna (CZ) presso l'Hotel Eurolido, con inizio alle ore 9 e prosecuzione per l'intera giornata.
Dopo l'introduzione del coordinatore regionale DS, Ennio Guzzo, sono previsti interventi di Giuseppe Mirarchi (Ufficio Regionale Scolastico), Paolo Tramonti (segretario generale Cisl Calabria), Raffaele Vitale (segretario territoriale Cisl Scuola CZ-KR-VV) e Mario Guglietti (Coordinamento nazionale dirigenti Cisl Scuola).
Conclusioni di Giuseppina Carbone, segretaria generale Cisl Scuola Calabria.
In allegato al programma è disponibile la scheda di partecipazione. da inviare entro lunedì 18 agosto.