21/22 luglio - Essere e ben essere. Nuove sfide per le RSU Cisl Scuola

21.07.2014 08:22

Seminario di formazione della Cisl Scuola Abruzzo e Molise. Passo Lanciano (CH), Hotel La Maielletta. Partecipano Scrima, Faverin e Bonanni.

Il corso di formazione è destinato a RSU/terminali associativi della Cisl Scuola delle regioni Abruzzo e Molise. Strutturato in due moduli, è finalizzato a suggerire nei partecipanti nuovi e/o diversi stili comunicativi ed, in particolar modo, a far prendere coscienza dell’importanza del vincolo associativo. La proposta formativa vuole sviluppare competenze orientate al rafforzamento delle qualità e delle capacità di azione della RSU/Terminali Associativi Cisl Scuola, nel contesto scolastico di riferimento.
Il seminario, articolato in sessioni plenarie e gruppi ristretti di approfondimento, prenderà avvio il 21 luglio alle ore 9 e si concluderà nella serata di martedì 22.
I lavori saranno coordinati dal segretario generale regionale Cisl Scuola, Davide Desiati, con comunicazioni affidate a Giovanni Rossetti e Assunta Ferraro.
Nella prima giornata è prevista la presenza di Giovanni Faverin, segretario generale FP Cisl , Francesco Scrima, segretario generale Cisl Scuola e coordinatore della Cisl Lavoro Pubblico, Raffaele Bonanni, segretario generale della Cisl.