8/14 luglio - Seminari di formazione in Sardegna

08.07.2014 07:23

Dedicati al personale di segreteria per la gestione delle procedure di aggiornamento delle graduatorie di istituto di 2ª e 3ª fascia. Cisl Scuola Sardegna con Irsef Irfed Sassari

Prosegue anche nel mese di luglio l'attività formativa promossa dalla Cisl Scuola Sardegna in collaborazione con Irsef Irfed Sassari.
Sull'argomento “COSTITUZIONE DELLE GRADUATORIE DI ISTITUTO di 2ª e di 3ª fascia- Normativa, Problemi e suggerimenti utili per analizzare, valutare e registrare le centinaia di domande ” vengono organizzati cinque incontri (Nuoro, Oristano, Cagliari, Sassari, Olbia), tenuti dal dott. André Manca, nel corso dei quali i partecipanti potranno fruire anche di un supporto multimediale predisposto da Irsef Irfed Sassari.
In allegato il calendario con sedi e orari.