16 maggio - Reggio Emilia, incontro seminariale su contrattazione, precariato, carriere

16.05.2014 08:00

Consiglio Generale Territoriale Cisl Scuola allargato a RSU e RSA. Partecipa la segretaria nazionale Rita Frigerio. Auditorium Simonazzi, via Turri 55, ore 9.

Giornata di approfondimento sulle tematiche di più stretta attualità sindacale: contrattazione di istituto, scatti e progressioni di carriera, organici, precariato. La Cisl Scuola Territoriale di Reggio Emilia riunisce il Consiglio Generale insieme ai rappresdentanti Cisl Scuola delle RSU e RSA. L'incontro si svolge presso la sede Cisl di via Turri 55 a Reggio Emilia (Auditorium Simonazzi) con inizio alle ore 9. Partecipa la segretaria nazionale Rita Frigerio.