15 maggio - Verso il nuovo sindacato Cisl del lavoro pubblico

15.05.2014 08:00

Roma, Auditorium di via Rieti. Al mattino Consiglio Generale Cisl Scuola; al pomeriggio Esecutivi della categorie Cisl del lavoro pubblico, con la presenza di Raffaele Bonanni

Si riunisce il 15 maggio a Roma (Auditorium di via Rieti) il Consiglio Generale della Cisl Scuola. Inizio dei lavori alle ore 10.
Nel pomeriggio, nella stessa sede, alle ore 15 riunione congiunta degli Esecutivi delle federazioni che organizzano nella Cisl i lavoratori del pubblico impiego (Funzione Pubblica, Scuola, Sicurezza, Università, Innovazione e Ricerca, Medici); un ulteriore passo nel percorso avviato con l'ultimo congresso verso il nuovo sindacato del Lavoro Pubblico nella Cisl. Sarà presente il segretario generale della Cisl Raffaele Bonanni.