28, 29, 30 aprile - Elezioni Fondo Espero

28.04.2014 01:00

Si vota, esclusivamente con modalità on line, per eleggere l'Assemblea dei Delegati del Fondo Espero. Vota la lista n. 2 - CISL SCUOLA

Si vota, esclusivamente con modalità on line, per rinnovare l'Assemblea dei Delegati del Fondo Espero.
La CISL SCUOLA è presente con la LISTA N. 2.
Per informazioni più dettagliate sulla composizione e le competenze dell'organismo da eleggere, o sulle modalità di voto, visita la pagina dedicata a Espero sul nostro sito.

TI SEI PROCURATO LE CREDENZIALI?
Ricordati che per votare occorre dotarsi delle necessarie credenziali, costituite da una sequenza numerica di otto cifre contenuta nel certificato elettorale elettronico disponibile a partire da lunedì 10 marzo 2014 nell'area riservata agli associati del sito web del Fondo Scuola Espero.
L'area riservata è accessibile sia direttamente dal sito web del fondo (www.fondoespero.it) sia attraverso il Portale NOIPA (https://noipa.mef.gov.it), selezionando nell'"home page" della propria "area riservata" la voce "Fondo Espero-Comunicazione Periodica".