14 aprile - Torino, attuali competenze delle province e attuazione legge Delrio

14.04.2014 08:52

Torino, Sede CISL, via Madama Cristina 50 (Sala Vera Nocentini), ore 15,30. Organizzato da Cisl Scuola Torino Canavese

E' il primo di una serie di incontri (LA RIFORMA DEGLI ENTI LOCALI E LA SCUOLA: LA GOVERNANCE E I SERVIZI) che la segreteria territoriale Cisl Scuola Torino - Canavese dedica alle implicazioni derivanti in prospettiva dall'attuazione della legge Delrio, che modifica assetti e competenze degli Enti Locali. Sotto osservazione saranno le ricadute che la legge comporta per l'ambito dei servizi di istruzione e formazione (dimensionamento, orientamento, programmazione offerta formativa, ecc.).
L'incontro del 14 aprile (Sede Cisl di Torino, via Madama Cristina 50, ore 15,30) ha per tema "Le attuali competenze della provincia e le prospettive alla luce della Legge Delrio". Ne parlano Enzo Pappalettera, Arturo Faggio, Flavio Buson, Carlo Chiama, Domenico Lo Bianco. Coordina Teresa Olivieri, segretaria generale Cisl Scuola Torino Canavese.