19 marzo - Bologna, "CAP-2014" corso di formazione su scuola paritaria

19.03.2014 07:28

Organizzato da Cisl Scuola Emilia Romagna. Bologna, sede Cisl Scuola, via Giovanni Amendola 2

E’ in corso di svolgimento un'attività di formazione sulle problematiche contrattuali della scuola paritaria, denominata “CAP-2014”, volta alla costruzione di una rete di referenti/esperti sui territori emiliano romagnoli, a fronte delle crescenti richieste e esigenze di questo settore del servizio pubblico scolastico, forte in particolare nell’ambito della materna e della primaria e che esige da parte della Cisl Scuola regionale un sempre più attento presidio. L’attività si articola in incontri, che si tengono presso la Cisl Scuola Emilia Romagna a Bologna, , organizzati e curati da Emilio Menozzi e Franco Holler.
L'incontro del 19 marzo, con inizio alle ore 9, ha per tema: "CCNL AGIDAE, lettura delle buste paga"