27 febbraio - Il ruolo del sindacato all'interno della scuola e della società in un mondo del lavoro che sta cambiando

27.02.2014 09:00

Marina di Massa, Istituto Professionale Alberghiero (aula magna), via Casone a Mare. "Convegno-giornata di riflessione" organizzato da Cisl Scuola Toscana, Cisl Scuola Massa Carrara, Cisl Massa Carrara, in collaborazione con IRSEF-IRFED

Si svolge presso l'Aula Magna dell'Istituto Professionale Alberghiero di Marina di Massa (via Casone a Mare) con inizio alle ore 9.00 il convegno dal titolo "Il ruolo del sindacato all'interno della scuola e della società in un mondo del lavoro che sta cambiando" organizzato dalla segreteria regionale Cisl Scuola Toscana, Cisl Scuola Massa Carrara, Cisl Massa Carrara, in collaborazione con IRSEF-IRFED.
Il programma prevede in apertura gli interventi del segretario generale Cisl Scuola Massa Carrara, Lucia Natali, del segretario generale Cisl Massa Carrara, Andrea Figaia, del segretario generale Cisl Scuola Toscana, Maria Cristina Zini, seguiti dalle comunicazioni del segretario generale Cisl Scuola Francesco Scrima e del segretario confederale Cisl Maurizio Petriccioli.
Introduce e coordina Giancarlo Cappello, responsabile del Centro Studi Nazionale della Cisl Scuola.

Sono invitate a portare un contributo: le Istituzioni, le associazioni AIMC e UCIM, le categorie della Cisl, le Organizzazioni Sindacali.