21 febbraio - I livelli di responsabilità in vigilando. Sicurezza. Privacy

21.02.2014 16:00

Udine, ISIS "Malignani" (aula magna), viale Leonardo da Vinci, 10. Seminario organizzato da Cisl Scuola Friuli Venezia Giulia in collaborazione con IRSEF-IRFED

Si svolge presso l'aula magna dell'ISIS "Malignani" di Udine (viale Leonardo da Vinci, 10) - con inizio alle ore 16.30 - il seminario di studi aperto a dirigenti, docenti e personale a.t.a. dal titolo "I livelli di responsabilità in vigilando. Sicurezza. Privacy" organizzato dalla segreteria regionale Cisl Scuola Friuli Venezia Giulia in collaborazione con IRSEF-IRFED.
Il programma prevede gli interventi dei relatori Annamaria Pascale, dirigente scolastico, Ermanno Bon,consulente di sicurezza ed ambiente ed Andrea Nadalin, avvocato civilista.

Al termine del seminario sarà rilasciato l'attestato di partecipazione.