20 febbraio - Le Indicazioni Nazionali per il curricolo del 1° ciclo d’istruzione

20.02.2014 09:00

Vicenza, Hotel Viest, via Uberto Scarpelli, 41. Convegno di formazione e aggiornamento organizzato da Cisl Scuola Veneto in collaborazione con IRSEF-IRFED

Si svolge presso l'Hotel Viest di Vicenza (via Uberto Scarpelli, 41) con inizio alle ore 9.00 il convegno dal titolo "Gli strumenti per una scuola a misura di futuro. Le Indicazioni Nazionali per il curricolo del 1° ciclo d’istruzione" organizzato dalla segreteria regionale Cisl Scuola Veneto in collaborazione con IRSEF-IRFED.
Il programma prevede in apertura l'intervento del segretario generale regionale Nereo Marcon, seguito dalle comunicazioni dei professori Mario Castoldi (università di Torino) e Donato De Silvestri (università di Verona).
Conclude i lavori il segretario generale Cisl Scuola Francesco Scrima.
Coordina Giancarlo Cappello, responsabile dell'Ufficio Studi Nazionale della Cisl Scuola.