16 gennaio - L'insegnante di religione cattolica: problemi e prospettive

16.01.2014 15:00

Pescara, Camera di Commercio (Sala Campione), via Conte di Ruvo, angolo viale Marconi. Corso di formazione e aggiornamento organizzato da Cisl Scuola Abruzzo Molise in collaborazione con IRSEF-IRFED

Si svolge presso la Sala Campione della Camera di Commercio di Pescara (via Conte di Ruvo, angolo viale Marconi) con inizio alle ore 15.00 il corso di formazione e aggiornamento dal titolo "L'insegnante di religione cattolica verso una nuova professionalità docente: problemi e prospettive" organizzato dalla segreteria regionale Cisl Scuola Abruzzo Molise in collaborazione con IRSEF-IRFED.
Il programma prevede in apertura l'intervento del segretario generale regionale Davide Desiati, seguito dalle comunicazioni della prof.ssa Michelina Petracca, responsabile regionale IRC dell'Abruzzo. Conclude i lavori la segretaria nazionale Cisl Scuola Rosa Mongillo con un intervento che verterà sulle "nuove indicazioni/linee guida nazionali e l'insegnamento della religione cattolica". A seguire, il dibattito finale.