23 gennaio - BES, dalle norme alle azioni

23.01.2014 08:15

Iglesias, ITIS Minerario "Asproni" via Roma 45. Corso di formazione organizzato da Cisl Scuola Carbonia - Iglesias in collaborazione con IRSEF-IRFED Sassari

Si svolge all'ITIS Minerario "G. Asproni" di Iglesias (via Roma 45) con inizio alle ore 9 l'incontro del 2° modulo formativo sul tema "BES: dalle norme alle azioni. Come rispondere ai bisogni educativi speciali" organizzato dalla segreteria territoriale Cisl Scuola di Iglesias - Carbonia in collaborazione con IRSEF-IRFED Sassari.
Il programma prevede in apertura l'intervento del segretario generale territoriale Cisl Scuola Maurizio Sotgiu, seguito dalle comunicazioni di Antonia Carlini. Nel pomeriggio lavori di gruppo e conclusioni della segretaria generale regionale Cisl Scuola Maria Giovanna Oggiano.

Files:
BES_2_iglesias.pdf116 K