11 dicembre - Capaci di giocarsi nella vita civile?

11.12.2013 08:30

Incontro a cura di Cisl Scuola Lombardia e IRSEF IRFED Lombardia. Sala parrocchiale, Via Volta 1, Sesto San Giovanni

I dati dell'indagine promossa dall'Istituto Toniolo, in collaborazione con la Ca.Ri.P.Lo. e l'Università del Sacro Cuore di Milano, sulla riceca di autonomia, lavoro e partecipazione dei giovani sono il punto di partenza per una riflessione alla quale partecipano a diverso titolo Lucia Boccaccin (Università Cattolica di Milano), Gigi Petteni, segretario generale USR CISL Lombardia, Francesco Scrima, segretario generale Cisl Scuola. Testimonianze di Giovanni Agudio e Federico Ghillani.

I lavori (vedi programma allegato e mappa) si svolgono presso la Sala Parrocchiale di via Volta, 1 a Sesto S. Giovanni (MI) con inizio alle ore 9,30.