26 novembre - 5 dicembre. Ciclo di incontri formativi per il personale della scuola

26.11.2013 08:18

Organizzato da Cisl Scuola Bergamo-Sebino Bergamasco in collaborazione con Irsef Irfed Lombardia. Casa del Giovane, via Gavazzeni 13 - Bergamo

"Aggredire la formazione per la professonalità e lo sviluppo". Un ciclo di incontri di formazione articolato per specifiche sezioni rivolte ai diversi profili professionali operanti nella scuola. A organizzarlo è la Cisl Scuola di Bergamo - Sebino Bergamasco in collaborazione con Irsef-Irfed Lombardia.
Si parte il 26 novembre con l'incontro destinato ai collaboratori scolastici, seguono altri quattro incontri, l'ultimo dei quali il 5 dicembre rivolto a docenti e dirigenti degli Istituti Comprensivi. Vedi la lettera di presentazione e il manifesto col programma completo.
Tutti gli incontri si tengono presso la Casa del Giovane in via Gavazzeni 13 a Bergamo, dalle 9 alle 13.