21 novembre - Problematiche amministrative e gestionali nella scuola

21.11.2013 10:17

Seminario della Cisl Scuola di Latina per Dirigenti e Dsga. Sabaudia, Oasi di Kufra. Inizio lavori ore 9,30

"Problematiche amministrative e gestionali nel governo delle scuole afferenti ai compiti e alle responsabilità del Dirigente Scolastico e del Direttore S.G.A.". E' il tema di un'iniziativa seminariale promossa dalla Cisl Scuola di Latina, in collaborazione con Irsef_Irfed, che si svolge il 21 novembre a Sabaudia, Oasi di Kufra. Il programma prevede comunicazioni di Domenico Caparbi, dell'Ufficio Sindacale Cisl Scuola nazionale e di Mario Guglietti, del coordinamento nazionale Dirigenti Scolastici della Cisl Scuola. Intervengono anche Vincenzo Alessandro, segretario generale Cisl Scuola Lazio, Ewa Blasik, segretaria generale UST Cisl di Latina, Maria Rita Calvosa, dirigente ufficio scolastico ambito territoriale di Latiìna. I lavori prendono avvio alle 10 con l'intervento del segretario generale Cisl Scuola di Latina, Franco Maddalena.