15 novembre - Contrattazione e offerta formativa d'istituto

15.11.2013 08:36

Sessione formativa per Consiglio Generale e RSU della Cisl Scuola Imperia-Savona (Ponente Ligure). Savona, Palazzo Lamba - Doria ore 9,30

Si riunisce il 15 novembre, presso la Camera di Commercio di Savona (Via Quarda Superiore, 16 - Palazzo Lamba Doria) il Consiglio Generale della Cisl Scuola Imperia-Savona (Ponente Ligure), che affronta i temi dell'attualità politico-sindacale e mette a fuoco le problematiche di tipo organizzativo sul territorio. Prevista anche una sessione formativa sul tema "Ricadute della contrattazione sull'offerta formativa d'istituto", alla quale partecipano anche i rappresentanti Cisl Scuola nelle RSU. Apertura dei lavori, che iniziano alle 9,30, del segretario generale Gianni Garino. Partecipano la segretaria generale regionale Cisl Scuola, Monica F. Capra, il segretario generale dell'UST Claudio Bosio, la segretaria nazionale Cisl Scuola Rita Frigerio.