15-16 ottobre, seminario per neo dirigenti in Calabria

15.10.2013 09:27

Cisl Scuola Calabria in collaborazione con IRSEF-IRFED. Campora S. Giovanni Amantea (CS).

Incontro seminariale per neo dirigenti scolastici

Cisl Scuola Calabria, 15-16 ottobre 2013
Campora S.Giovanni Amantea (CS)

Con un nutrito programma di interventi, fra i quali quello di Antonio Di Matteo, Mario Guglietti e Dionisio Bonomo, la Cisl Scuola calabrese accoglie i neo dirigenti scolastici al seminario "Dirigenti in campo per una scuola pubblica di qualità".
In chiusura dei lavori, ai quali interverranno con un saluto il Direttore Generale dell'Ufficio Scolastico Regionale, Francesco Mercurio, l'assessore regionale Mario Caligiuri e il segretario generale Cisl Calabria Paolo Tramonti, è prevista la partecipazione di Francesco Scrima, segretario generale Cisl Scuola.

Le richieste di partecipazione vanno presentate entro il 10 ottobre compilando e inviando la scheda allegata al programma.